Anticipazioni La strada per la felicità dal 2 al 6 aprile 2012: le indagini di Hagen portano a nuove sensazionali scoperte

Anticipazioni La strada per la felicità dal 2 al 6 aprile 2012: le indagini di Hagen portano a nuove sensazionali scoperte:

Ecco cosa accadrà nelle prossime avvincenti puntate de La strada per la felicità che vanno dal 2 al 6 aprile 2012.

[adsense]

  • Henning (Markus Baumeister) sembra scomparso nel nulla. Luisa (Susanne Berckhemer), spalleggiata da Simon (David Kramer), si mette alla ricerca dell’uomo e lo ritrova nel bosco. Il giovane imprenditore, però, porta con sé una cattiva novella per i due innamorati: ha perso l’hotel dei sogni di Luisa in una partita a poker… In realtà, però, l’uomo sta mentendo per riconquistare la sua amata…
  • Nora (Anja Boche) vive un periodo di grande stress per via sia delle pressioni di Delbruck (Olaf  Rauschenbach) che di quelle di Hagen (Jens-Peter Nünemann ). Mentre il losco commissario ricatta la giovane donna, l’avvocato Ritter è sul punto di scoprire nuovi retroscena sull’incidente ai danni di Helena
  • La spiacevole notizia portata da Henning (quella relativa alla perdita dell’albergo) scatena l’ira di Simon. Luisa è un po’ sorpresa per il comportamento del suo amato, ma poi lo comprende. I due innamorati sono sempre più vicini e passionali… Il piano di Henning, dunque, sembra essere miseramente fallito…
  • Mentre Hagen sembra giunto a nuove sconcertanti verità relative alla morte di HelenaNora mette sotto pressione Annabelle (Isa Jank). La perfida dark lady, durante la conversazione con la figlia, ammette di essere responsabile dell’incidente che ha causato la morte della Bernstein…
  • Henning parla a Nora del fallimento del suo piano per separare Luisa e Simon. La bionda ed intrigante van Weyden, infastidita dalla felicità della sorellastra, decide di aiutare Henning a riconquistare Luisa e mette in atto un nuovo malefico piano…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.