"#ByMySide", la nuova webserie diretta e interpretata da Flavio Parenti: il primo episodio "Intro: By my side"

Dopo le anteprime di Milano e Roma, l’attore e regista Flavio Parenti debutta stasera, giovedì 29 marzo, su youtube con #ByMySide, la web serie che ha scritto, diretto ed interpretato.

A partire dalle 23:00 del 29 marzo sarà on line sul canale ufficiale il primo dei tredici episodi (a cadenza settimanale) di un progetto che possiamo considerare per linguaggio visivo, scrittura e stile di regia, uno dei primi esperimenti in Italia di cinema d’autore pensato appositamente per il web.

[adsense]

“Mezzo secolo fa”, citando le note dello stesso regista, “quando arrivavi ai trent’anni, eri considerato un uomo fatto e finito. Avevi una famiglia, un figlio e avevi combattuto una guerra. I giovani d’oggi, invece, restano attaccati al seno della madre fin oltre i trentacinque anni. Spaventati e per questo fermi. #ByMySide parla di amicizia, del disagio sociale causato dall’immobilismo monotono tipico dei trentenni della nostra epoca.

#ByMySide è un viaggio generazionale dall’anima rock, che si muove attraverso una dimensione filmica che miscela il disorientamento di “Aspettando Godot” con lo spirito punk di “Paranoid Park”.

Seguitela insieme a noi.

[adsense]

httpv://youtu.be/GRySZdW10_E

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.