"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2012 – Le menzogne di Henning, il "crollo" di Nora, la scoperta di Hagen e Sophie…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 26 al 30 marzo 2012 – Le menzogne di Henning, il "crollo"  di Nora, la scoperta di Hagen e Sophie…

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Per visualizzare il video della puntata 616, andata in onda lo scorso Venerdì, cliccate QUI.

 [adsense]

Le anticipazioni de  “

La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 5 al 9 marzo 2012   Tra Luisa e Simon ritorna la passione, mentre il destino si ritorce contro Nora e Annabelle...

– Le menzogne di Henning, il “crollo”  di Nora, la scoperta di Hagen e Sophie… –

Episodi: 617 — 618 — 619 — 620 — 621

IN ONDA dal 26 al 30 Marzo 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 5 al 9 marzo 2012   Tra Luisa e Simon ritorna la passione, mentre il destino si ritorce contro Nora e Annabelle...

  • Luisa (Susanne Berckhemer) rivela a Henning (Markus Baumeister) di essere tornata assieme a Simon (David Kramer). Il giovane imprenditore, apparentemente non scosso dalle parole della ragazza, comincia a tramare alle spalle dei due innamorati…
  • Hagen (Jens-Peter Nünemann) e Sophie (Katrin Griesser) continuano a indagare sul caso dell’incidente di Helena. I due arrivano alla conclusione che dietro all’accaduto potrebbe esserci lo zampino di Annabelle (Isa Jank)…
  • Luisa e Simon decidono di partire per vivere in pace il loro amore, ma Henning cerca di ostacolare i piani dei due piccioncini. Il giovane Reichenbach, infatti, dà inizio a una sceneggiata con lo scopo di impietosire Luisa e impedire la partenza…
  • La voce del possibile coinvolgimento di Annabelle nell’incidente ai danni di Helena fa velocemente il giro di Falkental. Richard (Peter Zimmermann) è l’unico a non credere alle dicerie, ma mette comunque a dura prova la sua ex moglie per capire la verità…
  • Nora (Anja Boche) è sul punto di rivelare la verità sugli intrighi della madre. Annabelle e Delbrück (Olaf Rauschenbach), spaventati dalla reazione della ragazza, la mettono sotto pressione affinché abbandoni Falkental…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.