Centovetrine, trama puntata serale del 22 Marzo

Centovetrine, trama puntata serale del 22 Marzo

Penultimo appuntamento con Centovetrine in prima serata. Anche ieri sera i colpi di scena non sono mancati e ancora una volta l’amore è stato protagonista.

Diana (Daniela Fazzolari) è ancora nella mani del suo rapitore che, dopo le insistenze della donna, si fa finalmente vedere. Alessio Nisi è il terribile rapinatore che tiene segregata la bella Diana ma il suo è un gesto “d’amore”. L’uomo vuole aiutare la moglie ad ottenere quello che non è stata in grado di avere da sola.

[adsense]

Diana si è fatta scoprire da Ivan (Pietro Genuardi) e adesso anche Ettore (Roberto Alpi) sa la verità. Nessuno dei due sembra essere intenzionato a salvarla e questo la rende molto infelice tanto da arrivare a giocare la carta della seduzione per riuscire a scappare.

Questo tentativo non riesce e quando tutto sembra ormai essere compromesso per sempre ecco arrivare notizie positive: Jacopo (Alex Belli) ha intenzione di pagare il riscatto e lo farà grazie ai soldi che la madre ha sottratto alla Fondazione. Il giovane riesce a parlare con il rapitore e lo “invita” a consegnargli Diana se vuole avere i soldi. Nisi, però, non è intenzionato a cedere. Il giornalista vuole solo prendere i soldi e scappare via con Diana. Matilda (Giusi Cataldo) racconta ad Ettore gli ultimi avvenimenti ma lui è convinto che i loro figli scapperanno con i soldi.

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) si riavvicinano molto tanto che i due parlano del passato e delle loro disavventure. Il dottore le promette che riuscirà a portarla a casa sana e salva a costo della sua stessa vita e così decide di falsificare l’autorizzazione all’intervento per far felice Angela che però non libererà Carol fino a che suo marito non sarà salvo. A questo punto Adriano decide di incatenarsi alla sedia di Carol e quando Angela arriva al magazzino trova il dottore collegato alla bomba.

Serena (Sara Zanier) discute con la sorella accusandola di essere sempre stata invidiosa di lei e della sua vita e dicendole che adesso la considera un’estranea o meglio ancora una nemica. Cecilia (Linda Collini) è sconvolta e quando arriva in commissariato, Damiano (Jgor Barbazza) tenta di infonderle coraggio e speranza. Serena, intanto, si preoccupa per la madre e così chiede a Damiano di indagare.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) approfitta di un pranzo di lavoro del padre per rubare i documenti dalla cassaforte. Sebastian (Michele D’anca), però è a casa e così tra i due c’è uno scontro. La giovane chiede al padre un atto di amore  e se non lui non le consegnerà quei documenti dovrà dimenticarsi di avere una figlia. Davanti a questo bivio, Sebastian cede ma questo non farà felice Laura (Elisabetta Coraini) che andrà su tutte le furie. La donna torna a casa sua per la notte ma l’indomani mattina dovrà affrontare Viola che la reputa una donna avida e falsa.

Brando (Aron Marzetti) capisce che suo fratello e Viola gli nascondono qualcosa e così fa cadere Cristiano (Ruben Rigillo) in un tranello. Lui, ingenuamente, gli racconta tutta la verità sui documenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.