Un posto al sole: puntata 3458 del 21 marzo 2012: l'alleanza tra Marina e Roberto

Un posto al sole: riassunto puntata 3458 del 21 marzo 2012:

Marina (Nina Soldano) ha capito che alla fine Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) finirà per tornare come prima da Greta (Cristina D’Alberto) e cosi lo provoca consigliandogli di tornare a casa da lei.

L’apparente cambiamento di Vintariello continua a far discutere tutti, mentre Nunzio cerca in qualche modo di difendere suo nonno, Katia (Stefania De Francesco) è furiosa e molto preoccupata che l’uomo stia solo prendendo in giro tutti quanti e che al più presto ricadrà nei suoi crimini.

Franco (Peppe Zarbo) consiglia a Nunzio di aspettare ancora un pò di tempo prima di incontrare suo nonno e dopo potrà vederlo come e quando vuole, intanto Roberto accetta la proposta di aiuto da parte di Marina perchè vuole liberarsi una volta per tutte di Greta e prendersi il bambino che aspetta.

[adsense]

Rossella (Giorgia Gianetiempo) litiga ancora con Gianluca (Flavio Gismondi) per via del suo nuovo lavoro di barman in una discoteca, la ragazza è preoccupata che possa trascurare i suoi studi e pregiudicarsi il futuro ma Silvia (Luisa Amatucci) le consiglia di stargli un pò meno addosso e fare di più la ragazza e non la sua tutrice.

Greta intanto si illude che Roberto piano piano stia tornando da lei non immaginando minimamente cosa l’aspetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.