Centovetrine, Anticipazioni puntate pomeridiane dal 26 al 30 Marzo

Centovetrine, Anticipazioni puntate pomeridiane dal 26 al 30 Marzo

Ultime settimane di presenza per Adriano (Luca Capuano) in Centovetrine. Presto il bel dottore lascerà la soap italiana per navigare verso altri lidi. La sua scomparsa misteriosa sarà legata ad alcuni affari loschi dell’ospedale e lui scomparirà, creduto morto, dopo che l’aereo sul quale si trovava precipiterà schiantandosi al suolo. Ma queste sono cose che vi racconteremo meglio in seguito, visto che l’uscita di scena è prevista per i primi giorni di Aprile.

[adsense]

La prossima settimana, intanto, lui e Carol (Marianna De Micheli), ormai vicini dopo il rapimento, decidono di dare un’altra occasione al loro amore tanto da volersi sposare. Carol affronterà Emanuel (Rodolfo Corsato) che capirà che contro il loro amore non potrà fare molto.

Anche per Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) tornerà il sereno. L’avvocato si ammalerà e così sarà il bel vicecommissario a prendersi cura di lei. La giovane prova a tornare con il marito ma con la sorella sembra che ormai sia tutto finito.

Non andrà bene, invece, a Jacopo (Alex Belli) che durante lo scambio per la liberazione di Diana (Daniela Fazzolari) finirà nelle mani di Nisi. Ettore (Roberto Alpi) e IVan (Pietro Genuardi), intanto, scoprono tutto e così si mettono sulle tracce dei due per liberarli e riportarli a casa.

Sebastian (Michele D’Anca) viene aggredito e il primo sospettato è proprio Brando (Aron Marzetti).

[adsense]

Il caso viene affidato a Cecilia (Linda Collini) che dovrà occuparsi dell’aggressione allo zio colpito con un oggetto in testa e che ora lotta tra la vita e la morte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.