"Benvenuti a tavola", la nuova commedia targata Taodue ad aprile su Canale 5

[adsense]

La Taodue mette a segno un’altra commedia dopo i successi al cinema con i film con Checco Zalone e i Soliti idioti sbarca ora anche su Canale 5 ad aprile con Benvenuti a tavola Nord vs Sud, chiaramente la serie composta da 8 puntate vuole sfruttare l’ormai vincente canovaccio dello scontro culturale tra Nord e Sud d’Italia che tanti successi ha portato al cinema, la sceneggiatura della fiction è scritta da Pietro Valsecchi mentre la regia è affidata a Francesco Miccichè, ma di cosa parla questa serie?

Al centro delle vicende lo scontro tra due ristoranti che aprono uno di fronte all’altro nel centro storico di Milano. A gestirli sono due famiglie opposte per storia, provenienza e tradizione; da una parte i Conforti, una famiglia della cosiddetta Milano bene che ha creato un ristorante elegante, con piatti d’eccellenza, per una clientela esigente; dall’altra i Perrone, che appena giunti dal Cilento, praticano un menù semplice, gustoso, e attento alla qualità degli alimenti adoperati, due mondi e culture diverse a confronto: ci sono tutte le basi affinchè possa essere un grande successo anche perchè Canale 5 e Mediaset ne ha bisogno dopo un anno parecchio infausto sotto il profilo ascolti.

[adsense]

Protagonisti della serie sono Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio con Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Umberto Orsini, Teresa Mannino e Rossella Brescia.

Intanto dobbiamo attendere l’autunno inoltrato anche per vedere I Cesaroni 5 insieme con Ultimo 4 e Il clan dei camorristi, la crisi si sente!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.