Un posto al sole: puntata 3455 del 16 marzo 2012: i tentativi di Greta

Un posto al sole: riassunto puntata 3455 del 16 marzo 2012: i tentativi di Greta:

Greta (Cristina D’Alberto) viene a sapere dal marito che il bambino che aspetta è suo, la donna ne è sollevata ma Roberto continua a trattarla con freddezza e distacco anche se forse sotto sotto la dura corazza di Ferri inizia a sgretolarsi.

Nunzio viene a conoscenza del nuovo corso di vita di nonno Vintariello e ne rimane sconvolto, ancor più è sconvolto dal fatto di non averne saputo niente e se la prende con Franco (Peppe Zarbo).

Guido (Germano Bellavia) è ancora alle prese con la morbosità di Isabella (Annalisa Favetti) e mentre tutti dispensano consigli, il simpatico ragazzone è ancora in totale balia della donna, intanto Greta prosegue la sua psicoterapia.

[adsense]

Michele (Alberto Rossi) spinge Giulia (Marina Tagliaferri) a non arrendersi ed a continuare invitandola cosi in radio per parlare proprio del cambiamento in atto di Vintariello e dei progetti del centro di ascolto nel frattempo Nunzio confessa ad Angela (Claudia Ruffo) di aver intenzione di incontrare nonno Vintariello.

Greta va a trovare Marina (Nina Soldano) con l’intenzione di avvertirla di stare alla larga da Roberto perchè loro due torneranno insieme e ora che hanno un bambino lei non può fare più nulla nonostante Marina l’avverta che Roberto non dimentica facilmente i torti subiti ed infatti l’uomo è ancora intenzione a togliere il bambino a Greta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.