Centovetrine, trama puntata serale del 15 Marzo

Centovetrine, trama puntata serale del 15 Marzo

Una serata all’insegna degli scontri a Centovetrine. Davvero una buona puntata serale che ha saputo mettere insieme intrighi e colpi di scena.

Carol (Marianna De Micheli) è ancora alle prese con il caso di Angela, la sua prima storia in copertina, ma i ricordi e le parole della donna la spingono nuovamente verso l’amore o almeno verso la voglia di riprovarci senza paura di soffrire. La manager, così, convoca Emanuel (Rodolfo Corsato) e così annuncia a lui il suo ritorno all’amore prima di concedersi una notte di sesso in compagnia del fotografo. L’indomani mattina è proprio quest’ultimo ad accompagnarla in ospedale e prima di andare via la bacia proprio sotto gli occhi di Adriano (Luca Capuano) che così capisce che tra i due c’è una relazione adesso. Le cose per Angela non vanno bene e dopo il consulto con lo specialista, Adriano le annuncia che per il marito non c’è molto da fare e intervenire sarebbe solo un accanimento terapeutico. La donna però è delusa dal comportamento di Adriano e Carol e ha intenzione di vendicarsi….

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) cade nella trappola di Zanasi e così si presenta a Centovetrine per comprare la foto, la stessa che la sorella ha già visto. Per Cecilia è un momento di fallimento sia dal punto di vista professionale (per essersi fatta minacciare) e sia dal punto di vista privato. Serena (Sara Zanier) torna a casa dove Damiano (Jgor Barbazza) la attende perchè già al corrente di tutto. La donna non ha intenzione di ascoltare altre bugie e così riversa addosso al marito tutta la sua amarezza chiedendogli la verità. In quel momento arriva Cecilia che racconta dei suoi sentimenti alla sorella evidenziando il fatto che Damiano ama solo lei e che tra loro non c’è stato mai niente.

Serena è fuori di sè e comunica ai due di non volerli rivedere mai più dopodichè prepara la sua valigia e torna a casa sua.

Damiano, fuori di sè, riesce ad incastrare Zanasi che finisce in carcere e poi raggiunge Serena che però lo manda via in malo modo.

Cristiano accetta la proposta di Sebastian (Michele D’Anca) ma chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di tirar fuori i documenti solo quando lui sarà molto lontano. I due sono soddisfatti ma Cristiano continua a vagare come un’anima persa tanto da insospettire anche il fratello che però viene liquidato con qualche storiella sulla malinconia e l’ansia sulla nuova vita che lo aspetta. Viola (Barbara Clara), intanto, tenta di mettere a segno il colpaccio organizzando un pranzo per il compleanno del padre al quale invita anche Brando (Aron Marzetti) che dopo un primo no decide di accontentare la fidanzata.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) è convinto che dietro la sparizione di Diana (Daniela Fazzolari) ci sia Jacopo (Alex Belli) e così racconta tutto ad Ettore (Roberto Alpi) che, intanto, aveva ricevuto una lettera dal presunto rapitore della figlia. Ettore è davvero distrutto dalla notizia e quando riceve la telefonata della figlia che gli comunica di essere stata rapita e di essere in pericolo non le crede. Il tycoon vede i video in possesso di Ivan e così decide di denunciare Jacopo. Alla fine cede alle richieste della moglie e così comunica a Valerio (Sergio Troiano) che la figlia è viva e sta bene ma poi caccia via il giovane dalla holding. Matilda (Giusi Cataldo) è convinta che Diana sia in pericolo e spinge Ettore ad agire per salvarla.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.