Fiction: "Come un delfino 2": prime anticipazioni sulla trama della seconda serie

Fiction: "Come un delfino 2": prime anticipazioni sulla trama della seconda serie

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione della fiction “Come un delfino“, che nasce come seguito della miniserie televisiva in due puntate andata in onda nel 2011.

Protagonista di questa fiction era Raoul Bova nel ruolo di Alessandro Dominici, campione di nuoto olimpionico, che viene costretto ad interrompere la propria carriera agonistica per motivi di salute.

[adsense]

E così decide di sfruttare questa sua passione per allenare un gruppo di ragazzi dal passato difficile, che riescono a riscattarsi e a dare una svolta alla loro vita grazie al nuoto.

Grazie al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” siamo venuti a conoscenza di alcune indiscrezioni per quanto riguarda la trama della seconda serie, che partirà proprio dal punto in cui eravamo rimasti.

Alessandro, infatti, con i soldi vinti insieme con i suoi ragazzi, campioni nazionali in una gara di staffetta, riesce a riscattare una piscina sequestrata alla mafia e a ristrutturarla: sarà lì che lui e “i ragazzi del sole” potranno allenarsi.

Il sogno, però, sembra essere destinato a durare poco, visto che una bomba distrugge completamente la piscina.

[adsense]

Ma questo non ferma nè Alessandro nè i suoi ragazzi, che non hanno alcuna intenzione di arrendersi, pertanto dalla Sicilia si trasferiscono a Roma e si allenano in uno dei circoli sportivi più affermati della capitale, dove però i metodi di valutazione e l’ambiente sono molto diversi e a volte ostili.

Come se la caveranno i nostri ragazzi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.