"SITuazioni COMplicate" la nuova web sit com tutta italiana dal 16 marzo su Youtube

Tempi floridi per la creatività giovane tutta italiana che riesce ad essere non solo cupa e dark ma anche comica ed a tratti surreale come nella nuova web sit-com SITuazioni COMplicate che parte ufficialmente il 16 marzo alle 21:30 sul canale ufficiale della serie su Youtube che potete trovare a questo link: http://www.youtube.com/user/situazionicomplicate

Inoltre, visitando il sito www.situazionicomplicate.it, oltre ai link diretti alle puntate, foto del cast e molto altro, potrete scoprire il backstage e le anticipazioni delle puntate successive e tanti altri contenuti extra.

[adsense]

Gli episodi di SitPuntoCom saranno arricchiti inoltre da preziose collaborazioni e guest star: nomi noti del panorama del musical italiano, ma anche televisivo come Paolo Ruffini, Enzo Iacchetti, Christian Ginepro, Mauro Simone, Giulia Ottonello e Manuel Frattini che avrà una puntata musical dedicata in stile Broadway come nelle migliori sitcom americane.

La cosa più incredibile dichiara il giovanissimo Eugenio Contenti, già performer e aiuto regista di nomi come Saverio Marconi, Christian Ginepro, Mauro Simone è stata la velocità, l’entusiasmo e la passione con la quale tutti questi professionisti del mondo dello spettacolo si sono messi a disposizione. La fortuna di lavorare in armonia, affiancati da un’organizzazione che ha reso la fase creativa stimolante e gratificante, ci ha permesso di mantenere acceso l’entusiasmo e incrociamo le dita perché venga riconosciuto dagli spettatori.

La sitcom nasce quasi per scherzo, dal lancio di un videoclip sulle note della sigla di una nota trasmissione televisiva. Il video raggiunge inaspettatamente un alto numero di visualizzazioni in pochissimo tempo e, condiviso su Facebook e Twitter, diventa subito un fenomeno della rete. Così Eugenio, Daniel e Silvia (che sono anche produttori esecutivi) decidono di fare sul serio: una settimana dopo sono già pronti i primi nomi del cast tecnico e artistico e l’avventura prende il via.

È straordinario vedere come numerosi professionisti del campo del musical si siano prestati con tanto interesse a questo progetto un po’ ambizioso e così diverso dal teatro musicale – afferma Silvia Contenti – è una sfida che abbiamo deciso di accettare anche per dare spazio al lato creativo che è in noi e metterlo al servizio di qualcosa di nuovo per imparare e crescere sia come artisti che come persone.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.