“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 17 Marzo 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 17 Marzo 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dall’11 al 17 Marzo 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Giovedì 15 Marzo, inoltre, la consueta puntata quotidiana non andrà in onda per lasciar spazio alla partita di Europa League.

[adsense]

Eva (Uta Kargel) chiama Robert (Lorenzo Patanè) con il cellulare di Curd (Holger Gotha), ma non riesce a dirgli dove si trova prigioniera. La ragazza capisce che Curd ha una complice, e che si tratta di Barbara (Nicola Tiggeler). In seguito, Eva riesce a convincere l’uomo a chiedere un riscatto.

Per colpa di Nils (Florian Stadler), però, Curd si da’ alla fuga e la consegna del riscatto fallisce. Barbara si infuria con l’uomo e gli intima di non commettere più altri errori. Tutto questo mentre Werner (Dirk Galuba) decide di chiamare la polizia.

Robert riceve una telefonata da Curd, ignorando che a muovere le fila sia Barbara. L’uomo pretede che Saalfed si presenti alla consegna con Valentina.

Moritz (Daniel Funfrock), intanto, incontra Theresa (Ines Lutz) al birrificio che vorrebbe ristrutturare.

[adsense]

Gitti (Kathleen Fiedler), invece, consegna ad Andrè (Joachim Latsch) l’abito che Lena (Johanna Bonninghaus) le aveva chiesto di prenderle.

Robert riesce a sparare a Barbara, ferendola ad una gamba. Barbara chiama Kohler chiedendogli di procurarle qualcosa e manda Curd a prelevare la merce misteriosa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.