Beautiful, trama puntata del 6 Marzo

Beautiful, trama puntata del 6 Marzo

Un cattivo affare? Sembra proprio di no. Thomas (Adam Gregory) è ancora divorato dai sensi di colpa ma presto le cose potrebbero cambiare.

[adsense]

Il giovane stilista continua ad andare e venire da casa della nonna fino a che non incontra il padre che gli chiede di parlare. Stephanie (Susan Flannery) pensa che non sia ancora il momento e così manda Ridge (Ron Moss) a prenderle dell’acqua mentre lei continua a insistere su Thomas e sulla sua “verità”. In quel momento arriva anche Taylor (Hunter Tylo) che abbraccia suo figlio e permette ai due uomini di casa di rimanere soli per parlare e poter sistemare le case.

Stephanie li lascia soli controvoglia ma poi parla con Taylor e la invita ad approfittare della situazione visto che non potrebbe più ricapitarle. Le due tornano in casa e così la psicologa resta sola con il suo ex marito al quale dice di amarlo e che lasciare Brooke (Katherine Kelly Lang) non sarà una disgrazia.

Lei lo ha sempre deluso e lo farà ancora. Ridge la abbraccia sotto gli occhi soddisfatti di Thomas e della nonna.

Whip (Rick Hearst), intanto, si sfoga con i suoi colleghi di lavoro.

[adsense]

A loro Whip confida gli ultimi avvenimenti accaduti nella sua vita amorosa e tutti sono sbalorditi. L’uomo pensa che Taylor resterà sola in attesa che Ridge torni sui suoi passi e questo non accadrà mai….ma forse si sbaglia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.