Un posto al sole: puntata 3444 del 1° marzo 2012: Ferdinando chiude il locale

Un posto al sole: riassunto puntata 3444 del 1° marzo 2012: Ferdinando chiude il locale:

Andrea (Davide Devenuto) dopo aver saputo il motivo che ha spinto Viola (Ilenia Lazzarin) a tornare con Simone (Luca Seta) cerca ancora una volta di spingere la ragazza a non fare una grande sciocchezza: ovvero rovinarsi la vita per lui ma la ragazza gli ricorda di aver fatto una sciocchezza con lui ma è sicura che ancora qualche giorno e riuscirà a convincere Simone a lasciarla andare senza danni per nessuno.

Ferdinando (Marco Bonini) viene picchiato brutalmente dagli uomini mandati da Marina (Nina Soldano) e il locale viene completamente distrutto, lei ha avuto la sua vendetta quasi sicuramente Ferdinando dovrà chiudere.

[adsense]

Guido (Germano Bellavia) è ancora giù di corda per la sua situazione sentimentale con Loredana (Veronique Vergari) mentre Simone cerca sempre di fare tutto il carino e il romantico con Viola ma inutilmente, Andrea è ancora turbato da quello che ha scoperto.

Ferdinando si presenta da Marina e le dice che sa che dietro l’aggressione c’è lei ma la donna fa finta di niente ma Ferdinando è sicuro di quello che dice e fa presente alla donna che loro due in fondo sono fatti della stessa pasta.

Arianna (Samanta Piccinetti) fa progetti per avere un bambino ma Andrea decide di confessarle di essere stato con Viola.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.