Beautiful, trama puntata dell'1 Marzo

Beautiful, trama puntata dell'1 Marzo

Continua la saga dell’horror a Beautiful. Thomas (Adam Gregory) in lacrime per l’alto tradimento continua ad affermare che lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno fatto sesso sull’isola.

[adsense]

Brooke lo spinge a non dire falsità, lei non ricorda niente ma è sicura che tra loro non è successo proprio niente ma lui assicura ai due che è vero e che non si tratta di un sogno. Lui ha ricordato di essersi svegliato prima di lei e di aver messo i pantaloni….ma intanto Brooke e Ridge lo guardano sconvolti. Brooke in lacrime spera che sia solo un incubo ma ancora una volta sembra essere tutto vero.

Stephanie (Susan Flannery), intanto, sembra essere convinta che presto le cose per Taylor (Hunter Tylo) e Ridge potrebbero tornare al proprio posto ma Steffy (Jacqueline McInnes Woods) non capisce il perchè di questa sicurezza. Stephanie avvisa la nipote che presto potrebbe succedere qualcosa e che lei dovrebbe essere pronta a perdonare il fratello.

Steffy riceve una telefonata e deve scappare via ma prima intuisce il fatto che il fratello e Brooke hanno mangiato le bacche sull’isola….

[adsense]

Taylor torna a casa e finisce “sotto interrogatorio” da parte di Whip (Rick Hearst) che alla fine ammette di sapere che lei amerà sempre e solo Ridge e così decide di lasciarla. Intanto nell’ufficio di quest’ultimo si consuma la tragedia. Thomas e suo padre lasciano l’ufficio mentre Brooke è in preda ad una vera e propria crisi di nervi e butta tutto per aria. Stephanie è fiera di suo nipote mentre Brooke continua a pregare Ridge di crederle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.