Un posto al sole: puntata 3442 del 28 febbraio 2012: la vendetta di Marina

Un posto al sole: riassunto puntata 3442 del 28 febbraio 2012: la vendetta di Marina:

Ferdinando (Marco Bonini) cerca ancora una volta di scusarsi e di spiegarsi con Marina (Nina Soldano) di tutto quello che ha fatto e che le ha fatto ribadendole che lei è l’unica donna che conti per lui, lei lo lascia parlare e alla fine gli dice che non crede ad una sola parola di quello che dice e sopratutto che tra loro non c’è nulla da dirsi e presto le loro strade si separeranno ma Ferdinando ha pensato veramente a tutto e le dice che non le permetterà di fargli chiudere il locale per cui ha tanto lavorato.

Micaela/Manuela (Cristiana Dell’Anna) si mostra con Niko (Luca Turco) tutta un’altra persona presentandosi come la sorella gemella, il ragazzo sulle prime non le crede pensando ad una specie di scherzo poi la ragazza accetta di vedersi anche con la sorella cosi capirà che non è affatto uno scherzo, sarà davvero cosi?

[adsense]

Greta (Cristina D’Alberto) informa Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di aver deciso di intraprendere una terapia da uno psicologo per salvare se stessa, il bambino e il loro matrimonio ma lui si mostra sarcastico e cattivo definendola marcia dentro.

Dopo una notte d’amore e passione, Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre una lettera di Greta (Vanessa Villafane) che è partita per mettersi sulle tracce di Alberto (Maurizio Aiello) e per ora sembra un addio.

Marina non ci sta a farla passare liscio a Ferdinando e pensa ad un modo per fargliela pagare e sopratutto sciogliere la società con lui e ingaggia una sua vecchia conoscenza di crimini e lo paga per fare qualcosa a Ferdinando ucciderlo o pestarlo? Intanto all’appuntamento con Niko si presentano effettivamente le due gemelle Micaela e Manuela che in effetti sono due persone diverse anche se gemelle.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.