"Walter Chiari": anticipazioni prima puntata del 26 Febbraio

"Walter Chiari": anticipazioni prima puntata del 26 Febbraio

Domenica 26 Febbraio andrà in onda su RaiUno la prima della due puntate della fiction “Walter Chiari“, miniserie televisiva con Alessio Boni incentrata su quella che fu appunto la vita e la carriera artistica di Walter Chiari, attore, comico e conduttore televisivo italiano (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda lunedì 27 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

“Walter Chiari”: Anticipazioni prima puntata.

1970. Dopo essere tornato dall’Australia, dove si è sposato con Alida Chelli (Dajana Roncione), Walter Chiari (Alessio Boni) viene catturato dalla Guardia di Finanza e portato in carcere con l’accusa di spaccio di droga.

Da qui parte un lungo flashback, durante il quale Walter Chiari ripercorre la sua storia dalla fine degli anni ’40.

E quindi si parte dal periodo in cui Walter era un pugile dilettante che lavorava alla catena di montaggio della Isotta-Fraschini, per poi arrivare alla sua amicizia con la ballerina Valeria Fabrizi (Bianca Guaccero), che lo aiutò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

[adsense]

Poi si passa alla conoscenza di Lucia Bosè (Caterina Misasi), fino all’incontro con l’affascinante Ava Gardner (Anna Drijver), la donna di cui si invaghisce e con la quale scoppia la passione dopo la separazione da Lucia…

httpv://www.youtube.com/watch?v=Bcznqm6v1Ug

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.