“Il giovane Montalbano”: anticipazioni seconda puntata del 1° Marzo

“Il giovane Montalbano”: anticipazioni seconda puntata del 1° Marzo

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoIl giovane Montalbano“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 23 Febbraio, e composta dall’episodio “La prima indagine“, ha ottenuto 7.749.000 spettatori (27,99% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì 1 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dall’episodio “Capodanno“.

“Il giovane Montalbano″: anticipazioni episodio 1×02 “Capodanno”.

Sono ormai un paio di mesi che Montalbano (Michele Riondino) si trova a Vigata, nonostante ciò alloggia ancora in un albergo. Ed è proprio qui che, proprio la notte di Capodanno, viene commesso un omicidio.

Intanto Montalbano sembra non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con il padre (Adriano Chiaramida), che vive a Vigata, tanto che, quando questi gli regala una cassetta di bottiglie del vino prodotto nelle sue vigne, il giovane commissario lo regala ai componenti della sua squadra.

[adsense]

Montalbano, poi, decide di affittare una casa sul mare. Mery (Katia Greco, qui la nostra intervista) è felice che il compagno non viva più in albergo, ma questa felicità dura poco: quando lei gli propone di andare a vivere insieme, infatti, lui non la prende per niente bene e questo causa la rottura dei due…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.