Un posto al sole: puntata 3438 del 22 febbraio 2012: la furia di Roberto

Un posto al sole: riassunto puntata 3438 del 22 febbraio 2012: la furia di Roberto:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spara un colpo a caso spaventando a morte Ferdinando (Marco Bonini) e poi lo colpisce alla testa con il calcio della pistola e va via raggiungendo poi Marina (Nina Soldano) per raccontarle tutta la verità, Marina ne rimane sconvoltae poi chiede di rimanere da sola, si vendicherà?

Simone (Luca Seta) ha capito che Viola (Ilenia Lazzarin) non sopporta neanche la sua presenza e si scusa con lei ma lasciarla andare no?

Alla fine gli avvertimenti di Donna Lucia (Regina Senatore) hanno il loro effetto e cosi Virgilio (Gino Rivieccio) con una scusa riesce ad allontanare Loredana (Veronique Vergari) dalla festa e da Guido (Germano Bellavia).

Greta (Cristina D’Alberto) fa i bagagli con l’intenzione di andare via da casa e stare lontano da Roberto ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di lasciarla andare.

[adsense]

Viola decide di confidare tutto quello che sta passando ad Angela (Claudia Ruffo) non riuscendo ad andare avanti senza dire niente a nessuno, Angela ovviamente non è d’accordo con quello che sta facendo ma giura di mantenere il segreto. Michele (Alberto Rossi) guardando le foto della festa di Carnevale scopre che dietro tutto c’è ancora una volta lo zampino di donna Lucia.

Ferdinando cerca di rintracciare Marina che intanto ha deciso di partire lo stesso per l’Argentina, al telefono Ferdinando le dice lei è l’unica donna della sua vita ma Marina non sembra intenzionata neanche ad ascoltarlo.

Roberto dice a Greta che la lascerà andare solo in caso che il bambino che aspetta si rivelerà essere di Ferdinando, se dovesse essere invece lui il padre non le permetterà di crescere il bambino.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.