Centovetrine, trama puntata del 21 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 21 Febbraio

Un altro appuntamento pomeridiano con Centovetrine che giovedì, lo ricordiamo, tornerà anche in prima serata con il matrimonio tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier).

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) spiega a Serena le motivazioni della sua richiesta di trasferimento occultando il vero motivo dietro la voglia di fare carriera e sperimentarsi. Serena le crede e più tardi parla della situazione con Damiano che resta sul vago e fà finta di essere d’accordo con la sua scelta.

Siamo ormai alla vigilia del matrimonio e così ecco la cena di famiglia al posto dell’addio al nubilato. Serena cena con suo padre, sua madre, Cecilia e Damiano con tutti i convenevoli del caso.

Ivan (Pietro Geanurdi) convince Rosa a non chiamare la Polizia e farlo continuare con le sue “indagini” e così più tardi lo vediamo pronto per la partenza con la sua Diana (Daniela Fazzolari). Prima di lasciare Centovetrine, il manager dovrà discutere con Jacopo (Alex Belli) in quella che sembra essere una vera e propria scenata di gelosia.

Mentre Jacopo scarica la tensione facendo jogging, Diana e Ivan pensano alla loro nuova avventura….

Brando (Aron Marzetti) parla con Viola (Barbara Clara) riguardo al loro rapporto e le spiega che tra loro non c’è mancanza di attrazione ma i fantasmi del passato che non gli permettono di vivere in modo sereno. Le cose tra i due sembrano non potersi davvero sistemare tanto che, più tardi, la giovane ne parla con la madre confermando la sua intenzione di mollare.

[adsense]

Cristiano convince Laura (Elisabetta Coraini) a dargli una seconda possibilità e quindi un secondo appuntamento: il giovane però non le dice dove la porterà per farle una sorpresa ma alla fine si ritroveranno a casa dell’ex stilista per una partita di poker in cui lui metterà in palio 25mila euro e lo stesso chiede di fare a lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.