Centovetrine, trama puntata del 19 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 19 Febbraio

Poco più dell’11% di share per la puntata di ieri sera che non ha riservato grosse sorprese ai telespettatori della soap. Gli unici colpi di scena, già più volte annunciati, hanno riguardato Diana (Daniela Fazzolari) e Cecilia (Linda Collini), diciamo così.

La giovane Ferri continua ad organizzare il suo piano di fuga ma le cose cominciano a prendere una brutta piega quando comincia ad ammettere di avere sentimenti per Ivan (Pietro Genuardi) e non vorrebbe lasciarlo per non perderlo visto che proprio lui le ha insegnato ad amare e a buttare giù quel muro dietro cui per anni si è difesa.

Al momento di partire Diana torna indietro per confidare i suoi sentimenti al manager con cui poi fà l’amore. Subito dopo però, Ivan capisce che Diana ha intenzione di partire ugualmente e che niente, in realtà, è cambiato. La mattina decide di salutarla lasciandole un messaggio e così và a Centovetrine dove prepara la trappola per la donna al fine di vederla in carcere. In seguito raggiunge Ettore (Roberto Alpi) per dirle la verità sulla figlia ma proprio in quel momento lei entra dalla porta. Ha rimandato ancora una volta il suo viaggio per il bel manager.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) rimangono imprigionati nella famosa stanza di vetro almeno fino a quando Zanasi non torna in compagnia di Anja e obbliga i due a dimostrare di essere marito e moglie. Damiano e Cecilia fingono di voler fare l’amore fino a quando non decidono di farlo sul serio. Sul più bello, Cecilia si tira indietro e così dice a Zanasi la verità. Il cinese scopre che i due sono poliziotti e che l’unico modo di farla franca è consegnare loro Anja e il palmare con gli importanti dati che i due volevano vendere.

Anja non sembra essere d’accordo è appena può ruba la pistola a Zanasi e raggiunge la stanza per uccidere i due ma l’uomo interviene in tempo dandole un colpo in testa e consegnandola ai due.

Damiano e Cecilia hanno compiuto la loro missione e mentre quest’ultima decide di chiedere il trasferimento, il vice commissario corre a casa dalla fidanzata per chiudere la “pratica matrimonio”.

Viola (Barbara Clara) si rimette in carreggiata e riprende gli studi. Intanto tenta di unire l’utile al dilettevolo chiedendo a Brando (Aron Marzetti) di farla lavorare per lei per fare un pò di pratica senza favoritismi ma lui le dice di no. La ragazza delusa ne parla con il padre che la invita a dimenticare quel perdente.

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini), infatti, sono concentrati sul fratello “debole”, Cristiano, che la bella ex stilista porta a casa sua dopo averlo trovato ubriaco al Wine Bar. Laura gli offre la soluzione ai suoi problemi: un assegno da 70mila euro, che la porterà dritta dritta al suo debitore scoprendo che Cristiano è un incallito giocatore di poker.

Carol (Marianna De Micheli) decide di mettere fine alla sua storia d’amore con Adriano (Luca Capuano) e decide di non presentarsi alle nozze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.