Beautiful, trama puntata del 20 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 20 Febbraio

Ancora giornata a base di messaggini a Beautiful dove l’attesa di Hope (Kimberly Matula) finisce nel nulla…

Eh sì ancora una volta Tawny si mette all’opera cercando di convincere i due a lasciarsi una volta per sempre.

[adsense]

La donna fa arrivare alcuni messaggi a Liam (Scott Clifton) dove lo invita, facendo le veci di Hope, a continuare la sua vita con Amber (Adrienne Frantz) e il bambino mentre lei andrà avanti per la sua strada con Oliver (Zach Conroy). Alla fine Liam sembra essersi convinto e anche il suo “tempo” passato con Amber sembra averlo spinto ad una decisione importante.

Il giovane, infatti, chiama suo padre a casa ma trova Katie (Heather Tom) alla quale chiede il permesso di restare alla casa di Malibù visto che a loro non serve, almeno per ora.

Amber fà i salti di gioia alla notizia mentre Hope, ancora in attesa che il giovane Spencer si faccia vivo, riceve un messaggio in cui Tawny, spacciandosi proprio per lui, le chiede di dimenticarlo.

Altra tragedia a casa Logan-Forrester. Taylor (Hunter Tylo) tenta in tutti i modi di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a sfogarsi con lei e a parlare del peso che la opprime e che non la fa andare avanti ma in quel momento arriva Thomas (Adam Gregory) che riesce ad allontanare la madre.

[adsense]

I due restano soli e parlano nuovamente del loro segreto sempre più convinti che non abbiano fatto l’amore. Proprio per questo Brooke decide di dire la verità a Ridge ma lui non è d’accordo. In quel momento arriva proprio Ridge (Ron Moss) che chiede spiegazioni alla moglie e al figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.