Centovetrine, anticipazioni puntate dal 20 al 24 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 20 al 24 Febbraio

Un’altra settimana all’insegna dell’amore e degli inganni a Centovetrine.

La prossima settimana sarà all’insegna della fuga di Diana (Daniela Fazzolari) che, torna indietro, e chiede ad Ivan (Pietro Genuardi) di seguirla. Il manager fà dietrofront e senza dire la verità ad Ettore (Roberto Alpi) decide di seguire la Cancellieri in Algeria. Ad attendere i due, però, c’è un grosso pericolo e proprio durante una visita in ospedale Diana viene assalita da una donna che le punta il coltello alla gola.

[adsense]

Non ci sarà da sorridere nemmeno per Adriano (Luca Capuano) che, dopo aver tentato in tutti i modi di scusarsi con Carol (Marianna De Micheli), decide di lasciare Torino e lo comunica proprio alla sua ex. Il bel dottore le dice addio (o forse no) con un bel bacio e un regalo… Sappiamo che Luca Capuano lascerà la soap ma è già arrivato il momento?

Cecilia (Linda Collini) decide di chiedere il trasferimento e lo comunica a Damiano (Jgor Barbazza) ma anche Serena (Sara Zanier) lo scopre e chiederà spiegazioni alla sorella. Intanto le nozze da sogno si avvicinano e per la cerimonia saranno di ritorno Niccolò (Raffaello Balzo) e Zeno (Massimiliano Vado). Se le nozze andranno bene, nonostante la crisi e una momentanea fuga di Cecilia, sembra che il dopo non sarà dei più rosei.

[adsense]

Laura (Elisabatta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) sono sempre più accaniti contro la loro nuova preda, Cristiano, ma questo porta nuovi problemi nella coppia soprattutto quando l’ex stilista finisce in una bisca di giocatori d’azzardo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.