Revenge, trama episodio 1×10 "Lealtà"

A quanto pare Emily (Emily vanCamp) comincia a perdere colpi e anche il suo impero di certezze trema sotto il peso delle emozioni che la giovane pensava di poter tenere a bada.  Il cerchio sis tringe contro i Grayson ed Emily presto potrebbe avere la sua vendetta ma a quale prezzo?

Victoria (Madeleine Stowe) riceve la richiesta di divorzio da parte del marito e tutti sembrano saperlo tranne Daniel (Joshua Bowman) che viene a saperlo da Emily. Dopo che il ragazzo ha deciso di andare a vivere con la sua fidanzata e che anche Charlotte (Christa B.Allen) ha lasciato la sua casa per vivere con suo padre, Victoria è sempre più sola e così decide di invitare Tyler a restare nella depandance.

Emily, dopo i consigli del signor Takeda, decide di far restare la falsa Amanda e le consegna anche i suoi diari per farla entrare ancora meglio nel personaggio in modo tale che nessuno possa pensare il contrario, nemmeno Jack.

[adsense]

Risolto un problema rimane quello di sistemare Tyler, una vera e propria mina vagante e per farlo deve tradire l’amicizia di Nolan. Emily confida a Daniel che l’amico ha ottenuto il finanziamento dell’amico solo dietro ricatto.Tyler era in possesso di un video in cui si vedevano lui e Nolan fare del sesso. Daniel decide di dirlo al padre che vorrebbe licenziare Tyler ma quest’ultimo minaccia anche lui perchè in possesso delle prove che i Grayson erano implicati in quel terribile attentato. Tyler resta nella depandance e anche nell’azienda e così Daniel decide di tornare a casa e restare vicino alla madre che, intanto, ha deciso di far seguire il suo divorzio dall’avvocato che ha negato il suo aiuto a David Clarke.

Victoria scopre del ritorno di Amanda Clarke mentre Emily rimane sola dopo aver tradito Nolan e perso il signor Takeda che pensa che la sua missione stia per fallire per via dei suoi sentimenti.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.