Criminal Minds – Suspect Behavior: episodio 1×05 Ecco qui il fuoco

Criminal Minds – Suspect Behavior: riassunto episodio 1×05 Ecco qui il fuoco (Here is the fire):

Il team è chiamato ad intervenire presso una scuola colpita da un bomba che ha ucciso alcuni studenti e ferito altre persone, Cooper (Forest Whitaker) manda Beth (Janeane Garofalo) in ricognizione per capirci qualcosa di più, sulla scena viene ritrovata una firma dell’autore “Here i am e quindi è sicuro che non sarà la prima e l’ultima volta a colpire.

[adsense]

Tutti gli studenti vengono riuniti nella mensa della scuola, mentre Garcia (Kristen Vangness) si mette subito all’opera per restringere il campo cercando altri casi simili avvenuti di recente e magari in zone circostanti Fredericksburg. Esaminando intanto i resti della bomba, viene fuori un’altra scritto Here is a fire che riporta ad un passo biblico in cui Dio chiede ad Abramo di provare la sua devozione. Mick (Matt Ryan) e Gina (Beau Garrett) scoprono tre croci in un torrente in una delle zone circoscritte da Garcia mentre un pastore del posto parla agli agenti di un certo William Meeks, un uomo fervente religioso che ha perso la moglie e il figlio che lei stava aspettando durante il parto, lui è rimasto solo con i tre figli più grandi ed ora è convinto che il mondo sia un posto brutto e pericoloso per i suoi figli e quindi li sta mandando a scuola con una bomba nello zaino sacrificandoli a loro insaputo.

Tocca quindi cercare di arrivare il più in fretta possibile per evitare che muoiano altri innocenti, compresi gli altri di figli di William, l’ultimo obiettivo è proprio l’ospedale dove tutto ebbe inizio.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.