Eliana Cartella lascia sola Guendalina all’Isola dei Famosi

Dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento anche Eliana Cartella ha deciso d’abbandonare l’Isola dei Famosi dopo soli 17 giorni di permanenza. La decisione dell’aspirante showgirl è stata maturata nelle ultime ore. La giovane ragazza è stata presa da una grande nostalgia, la mancanza della sua famiglia e dei suoi genitori era divenuta insopportabile, nonostante fosse stata proprio lei a cercare l’avventura in Honduras. L’ex fidanzata del trota ha confessato il suo malessere  alla sua amica Guendalina Tavassi che ha fatto di tutto per trattenerla.

[adsense]

La Cartella è stata irremovibile e ha pensato che l’unica via d’uscita era abbandonare prematuramente i suo colleghi naufraghi. La bella Eliana ha così rinunciato a quello che lei stessa considerava un debutto nel mondo dello spettacolo. Un modo per avere maggior visibilità e farsi notare in televisione, così da non essere ricordata solo come la ex di qualcuno.

In attesa che la Rai prenda provvedimenti per sostituire la Cartella, resta a Cayo degli Eletti una Guendalina disperata che non vuole mollare, ma che si sente decisamente sola e abbandonata dall’unica amica che in questa avventura aveva trovato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.