“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 18 Febbraio 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 18 Febbraio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 18 Febbraio 2012.

Vi ricordo che questa sera, domenica 12 Febbraio, alle ore 19.35 andrà in onda su Rete 4 il secondo speciale “Album di Tempesta d’amore“, che vedrà protagoniste le coppie formate da Samia & Gregor ed Emma & Felix.

[adsense]

Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che Debbie (Lea Marlen Woitack) non è affatto portata per la professione medica, e così la ragazza le confessa la vera ragione per cui ha deciso di lavorare in ambulatorio.

Jacob (Andreas Thiele) chiede a Sibylle (Julia Mitrici) di sposarlo. Sebbene Sibylle sia contenta, gli dice che vorrebbe che la proposta gli venisse fatta in un’atmosfera e con modi più romantici. E così la richiesta viene esaudita.

Sibylle accetta la proposta di matrimonio di Jacob e comunica la notizia alla madre Jenny (Sabine Bach) che rimane sconvolta, tanto da dare a Jacob, di fronte alla figlia e a Werner (Dirk Galuba), del perdente. Sibylle, a quel punto, capisce che è stata la madre a far cadere Jacob da cavallo.

Markus (Tobias Durr), perseguitato dalla vedova assoldata da Barbara (Nicola Tiggeler), ha un mancamento e viene ricoverato in ospedale. Qui i medici scoprono che il suo tumore è peggiorato: l’unica via di salvezza è un intervento chirurgico.

[adsense]

Michael (Erich Altenkopf), intanto, è costretto a mandare a monte il viaggio ad Amburgo, per un congresso medico, a causa di sua figlia Debbie: la ragazza, infatti, ha fatto un sogno premonitore di sventure.

E così, su consiglio di Andrè (Joachim Latsch), Michael finge di restare soffocato da un’oliva, in modo da permettere alla figlia di salvarlo. Debbie è felice che suo padre sia fuori pericolo, ma Michael ha un incidente casalingo e batte la testa perdendo i sensi…

2 Comments

  1. loredana

    e una soap che seguo da quando e’ iniziata con alexander e laura,bellissima non mi perdo 1 puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.