Criminal minds 7: episodio 7×02 Prova estrema del 10 febbraio

Criminal minds 7: episodio 7×02 Prova estrema (Proof) del 10 febbraio:

ATTENZIONE!SPOILER!!!

Due donne sono state rapite, torturate con l’acido e poi uccise, la squadra si mette subito a lavoro e deve recarsi in Oklahoma mentre Garcia (Kirsten Vangness) inizia le sue ricerhce al computer su casi analoghi avvenuti nella zona intanto Reid (Matthew Gray Gubler) e JJ (AJ Cook) vanno insieme sul campo, i due evitano di parlare di quello che è successo tra loro e nella loro squadra.

Si scopre intanto che l’SI cambia gli abiti alle proprie vittime dopo averle adescate alle fermate degli autobus e intanto ne rapisce altre verso cui alza ancora di più la sua violenza colpendole con l’acido in altre parti del corpo. Il BAU abbozza un primo profilo dell’assassino, un uomo sui 40 anni probabilmente le donne che sceglie gli ricordano una figura importante che forse lo ha rifiutato molti anni fa.

[adsense]

L’SI pare sia cresciuto all’ombra del fratello maggiore mentre lui ha sempre avuto problemi comportamentali innamorato di una donna che lo ha respinto e rifiutato e da anni questa donna è sposata proprio con suo fratello, quindi lui ce l’ha con lei ma incanala la sua rabbia in sostitute che le somigliano. Intanto JJ si sta specializzando come profiler.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.