Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 febbraio 2012

Mentre Katie (Heather Tom) organizza una festa per il ritorno dall’isola di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory), questi ultimi sono ancora molto confusi su quanto è accaduto tra loro sull’isola e cosi mentre Brooke è tentata di raccontare tutto a Ridge (Ronn Moss), Thomas le chiede di non farlo e cosi la donna con molti sensi di colpa decide di non farlo. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sembrano più uniti dopo quello che è successo mentre Katie e Donna concedono il loro benestare al padre Stephen di poter frequentare Pam (Alley Mills).

Amber (Adrienne Frantz) prosegue con il suo intento di conquistare il cuore di Liam con grande soddisfazione della madre Tawny. Mentre Bill (Don Diamont) nonostante si sia riavvicinato a Katie ora non fa altro che pensare a Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

[adsense]

Brooke sente di dover parlare a Ridge delle situazioni vissute con Thomas. Intanto quest’ultimo torna in ufficio ma è ancora turbato dai ricordi dell’isola, dei quali non vuol parlare a Steffy.

Amber chiede a Liam di andare a vivere con lei, ma il giovane Spencer ribadisce che il suo futuro è con Hope (per quanto si impegni a provvedere al bambino). Liam raggiunge Hope e le promette che risolverà la situazione. Brooke e Thomas invece indicono una conferenza stampa in cui spiegano cosa è accaduto sull’isola ma Brooke scoppia in lacrime e Taylor (Hunter Tylo) decide di parlarle.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.