Violetta, la nuova serie teen targata Disney Channel a maggio

Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina insieme per produrre Violetta la nuova serie teenager di Disney Channel che sbarca anche da noi in Italia in primavera, a maggio per la precisione, ovviamente la protagonista è Violetta una ragazza di grande talento che dopo alcuni anni vissuti in Europa decide di tornare a Buenos Aires dove scopre la passione per la musica e insieme ai suoi nuovi amici imparerà a crescere e ad affrontare le nuove sfide.

La serie, interamente girata a Buenos Aires, sarà composta da 80 episodi e vedrà esordire un giovanissimo cast internazionale con attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e italiani. I due italiani, Lodovica Comello e Simone Lijoi, interpreteranno rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, i quali aiuteranno la protagonista Violetta – interpretata dall’argentina Martina Stoessel – a integrarsi nella nuova città.

[adsense]

Violetta si propone come una serie che coniuga i tradizionali valori Disney a un intreccio narrativo ricco di emozioni, sentimenti, humor e allegria. Il tutto si sviluppa su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast. Disney Italia, hub europeo per la produzione di format tv per ragazzi, coordina e supervisiona insieme all’America Latina lo sviluppo creativo del progetto per tutta l’Europa. La serie debutterà in Italia a maggio su Disney Channel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.