Un posto al sole: puntata 3429 del 9 febbraio 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3429 del 9 febbraio 2012:

Alberto (Maurizio Aiello) stuzzica Greta (Cristina D’Alberto) dopo averla beccata in compagnia di Ferdinando (Marco Bonini) ma la donna non si lascia prendere in contropiedi nel frattempo nasce un’accesa discussione tra Franco (Peppe Zarbo), Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo), le loro posizioni sembrano diametralmente opposte sul conto di Vintariello, Giulia è tentata di dare maggiore fiducia al boss mentre Franco lo preferisce in galera.

Viola (Ilenia Lazzarin) vuole lasciare Palazzo Palladini per trovarsi casa da sola ma Raffaele (Patrizio Rispo) non riesce a capire il perchè essendo all’oscuro di ciò che è successo con Andrea (Davide Devenuto) ma la ragazza parlando con lui gli fa capire di non voler andarsene per un fatto personale nei suoi confronti.

[adsense]

Simone (Luca Testa) avvicina Viola all’uscita di scuola per parlare con lei ma la ragazza gli ribadisce che tra loro non c’è più niente da dire ma il giovane medico insiste e si presenta ogni giorno davanti alla scuola e cosi la ragazza gli confessa di essere stata a letto con Andrea intanto Andrea informa Arianna (Samanta Piccinetti) che passeranno il weekend in un posto bellissimo offerto da Mimmo calore. Anna la donna di Musto si consegna alla polizia scagionando cosi Vintariello ma Franco comunque non è d’accordo.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si offre di comprare il negozio di Greta in questo modo non sarebbe più costretta a lavorare con Alberto ma sulle prime la donna è contraria e poi gli rivela finalmente di essere incinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.