Il tredicesimo apostolo: Claudia Pandolfi da sempre delusa dalla chiesa

La prima stagione della fiction di Canale 5 Il tredicesimo apostolo è terminata questa settimana con grande successo, abbiamo anche ricevuto la conferma ufficiale di una seconda stagione, intanto Claudia Pandolfi si è raccontata nel corso di un’intervista per Tvzoom, come sempre senza troppi peli sulla lingua ha raccontato il suo rapporto conflittuale con la chiesa da cui si è sempre sentita delusa:

[adsense]

Quindi anche i preti restano in piedi fino a tardi a guardare la tv….L’approvazione della chiesa sinceramente non ce l’aspettavamo. Ma credo che anche loro dovranno cominciare a evolversi, il mondo va avanti, e non possono restare radicati a stili primitivi.

Per me ragione batte fede dieci a zero. Quando mi sono relazionata con il mondo cattolico ho sempre ricevuto delusioni. Da piccola non hanno saputo dare risposte alle mie domande esistenziali, mi hanno dato dell’eretica e allontanata quando ho posto i miei dubbi. Ero una bambina di dieci anni e facevo fatica a credere che Cristo avesse fatto tante cose meravigliose.

La Pandolfi poi dice la sua sulla chiusura di Distretto di polizia:

Credo nei cicli, le cose hanno una loro durata. E p.oi i progetti vanno comunque contenuti se no si rischia di disperdere quello che hai fatto. E’ stata comunque una fiction con un percorso luminosissimo

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.