Centovetrine, trama puntata del 10 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 10 Febbraio

 

Carol (Marianna De Micheli) tira troppo la corda con Emanuel (Rodolfo Corsato) che, per far capire alla donna di non essere una sua marionetta, si presenta al wine bar mentre lei e il suo Adriano (Luca Capuano) sono a cena insieme. Il dottore e il fotografo finiscono per discutere in modo violento fino a che quest’ultimo non va via lasciandoli soli.

[adsense]

Adriano, una volta a casa, fà un sacco di domande a Carol che alla fine ammette di aver baciato Emanuel quella notte nella Loira e così il dottore perde la testa e tenta di baciare con la forza la donna che invece lo accusa di aver creato lui tutta questa situazione.

Jacopo (Alex Belli) accetta di essere alleato fedele di Diana (Daniela Fazzolari) anche se questo significa colpire sua madre. Più tardi la giovane di casa Ferri raggiunge il padre e gli comunica di voler accettare la co-presidenza della Fondazione. Diana dice al padre che tornerà a casa di Ivan visto che lo dimettono dall’ospedale e quando arriva lì a prenderlo lo trova in compagnia di Jacopo. Quest’ ultimo stava cercando di entrare nelle simpatie del manager ma senza successo e quando Diana arriva e lo trova lì tra i due nasce una discussione.

Jacopo si accorge che Diana in realtà si è affezionata ad Ivan.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) ammette i suoi sentimenti per Damiano (Jgor Barbazza) che, incredulo, ammette di non essersi mai accorto di nulla. La giovane lo prega di non dire niente a Serena (Sara Zanier) ma quando torna a casa quest’ultima si accorge che qualcosa non và e lo invita ad essere sincero.

2 Comments

  1. Enrica Brandani

    Sono stupita del fatto che nessuno tenga conto del fatto che se Adriano è costretto a compiere azioni anche subdole per riconquistare il proprio posto di lavoro e perchè questo gli è stato ingiustamente tolto per averlo rinchiuso in una clinica psichiatrica. In quell’occasione Carol non è stata al suo fianco, ma è stata complice, sia pure involontaria, dei suoi carnefici.
    Come mai questo fatto non viene mai ricordato? Siamo davvero al trionfo dell’ingiustizia! Carol è subdola e vendicativa, inoltre è davvero vecchia per un bel tipo come Adriano.

    • pierascalise

      Enrica sono d’accordo con te senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.