Un posto al sole: puntata 3426 del 6 febbraio 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3426 del 6 febbraio 2012:

Il primo impatto tra il ritorno di Alberto (Maurizio Aiello) e il figlio Gianluca (Flavio Gismondi) non è dei migliori, il ragazzo non si spiega la visita del padre e poi va via come se niente fosse, intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è furioso dopo il ritorno di Alberto che reputa responsabile di tutti i loro guai e problemi e non si capacita del perchè Palladini sia ancora a piede libero, Roberto intanto vuole scoprire chi ha cancellato per lui i documenti dal computer.

Alberto va a trovare Gianluca a casa e lo trova molto cresciuto ma il ragazzo proprio non vuole avere a che fare con lui, anche perchè Alberto non perde occasione per puntualizzare sullo stile di vita del figlio ma il perfido Palladini cerca di convincere il figlio di voler recuperare il loro rapporto.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) medita vendetta nei confronti di Otello (Lucio Allocca) per lo scherzo che gli ha fatto. Rossella (Giorgia Gianetiempo) cerca di far capire a Gianluca che forse non è una buona idea allontanare suo padre visto che anche lei in passato stava per commettere lo stesso errore e la ragazza non è convinta dei discorsi e sospetta che sotto ci sia qualcosa di più grave.

Alberto si imbatte in Vera (Vanessa Villafane) che minaccia di arrestare e che non si darà pace finchè non avrà prove per incastrarlo nel frattempo Roberto informa Filippo (Michelangelo Tommaso) di non poter più donare il rene per via di analisi non perfette.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.