Centovetrine, trama puntata del 7 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 7 Febbraio

Adriano (Luca Capuano) continua a fare domande su domande a Carol (Marianna De Micheli) che inventa di tutto per far impazzire il bel dottore in preda ai fumi della gelosia. La donna ha spiegato al dottore di essere riuscita a malapena ad allontanare il fotografo ma ha negato di aver fatto l’amore con lui. Adriano le dice di aver avuto tanta paura ma ora tutto può tornare al proprio posto…

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) raggiunge Tea e Zanasi al loro albergo e scopre che l’uomo è intenzionato a riprendere il discorso da dove è stato interrotto ma in cambio vorrebbe andare a letto con lei. Zanasi potrebbe accontentarla e farle incontrare Anja. Proprio per mostrarle di essere pronto a tutto pur di portarsela a letto le fà vedere la ragazza ma Cecilia inizia a vacillare e con una scusa riesce a liberarsi per raggiungere il marito, ovvero Damiano (Jgor Barbazza).

Matilda (Giusi Cataldo) spiega ad Ettore (Roberto Alpi) che sarebbe meglio non fidarsi troppo dei propri figli (vedi lei e Jacopo) e quindi gli consiglia di affidare a Diana (Daniela Fazzolari) incarichi via via maggiori e non subito la presidenza della Fondazione Ferri che ogni anno muove milioni di euro. La giovane sente tutto e poi irrompe nella stanza ma il padre sta uscendo e lei rimane a bere il caffè con Matilda. Diana cerca di far capire a Matilda che farebbe meglio a mettersi da parte e non influenzare il giudizio del padre che a lei tiene molto visto che niente e nessuno potrà separarli di nuovo.

[adsense]

Adriano incontra Emanuel convinto di aver vinto la sua battaglia e soprattutto la “scommessa” mentre Diana raggiunge Ivan (Pietro Geanurdi). Il manager la prega di portarlo sul luogo dell’aggressione per ricordare qualcosa anche se lei non sembra essere per niente d’accordo. Una volta sul posto, Ivan riceve la telefonata dell’investigatore che gli dice che Diana e Alessio erano marito e moglie e forse sono ancora collegati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.