Beautiful, trama puntata del 7 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 7 Febbraio

Al peggio non c’è mai fine…E’ questo che avranno pensato a casa Forrester-Logan quando Nick (Jack Wagner) ha portato loro la notizia del ritrovamento dei rottami dell’aereo e anche dei due corpi dei piloti.

[adsense]

I familiari dei due dispersi sono nel panico e mentre Hope (Kimberly Matula) trova supporto in Oliver (Zach Conroy) e Nick, Donna finisce nelle braccia di Pam (Alle Mills). Nick è in preda al panico e parlando con Eric (John McCook) palesa la sua paura soprattutto riguardo alle sue scelte e alle indicazioni date a Ridge (Ron Moss).

Stephanie (Susan Flannery) pensa a Brooke e si pente per aver trattato male la sua amica.

Lo stilista, intanto, continua le sue ricerche e nonostante tutto è disposto anche a comprare la barca per continuare da solo le ricerche. Ridge e Taylor (Hunter Tylo) continuano le ricerche via mare mentre Bill (Don Diamont) continua a visionare le immagini delle isole grazie al satellite mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) non sembra più tanto convinta.

[adsense]

Brooke e Thomas (Adam Gregory) si rimettono in piedi e capiscono che hanno mangiato delle bacche avvelenate e che sono stati vittime di allucinazioni ma adesso hanno paura di aver fatto l’amore….I due finiscono sulla spiaggia a scavare ma Brooke sviene tra le sue braccia. In quel momento Bill trova la scritta sull’isola e comunica a Ridge le coordinate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.