Centovetrine, trama puntata del 5 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 5 Febbraio

I fedelissimi continuano a seguire le puntate serali di Centovetrine che continua a mantenere stabile il numero di ascolti negli appuntamenti domenicali che, quasi sicuramente, saranno prolungati per tutto il mese di febbraio.

Migliora il taglio della soap che finalmente non và in onda mandando piccole scene alternate da cinque minuti o poco più.

Una nuova puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera che ci ha lasciato ancora una volta con il fiato sospeso soprattutto per il ritorno in pista di Sebastian (Michele D’Anca), la vendetta annunciata da Carol (Marianna De Micheli) e il ritorno in “vita” di Ivan (Pietro Geanurdi).

[adsense]

Questi i temi centali della puntata di ieri sera in cui: Sebastian (Michele D’Anca) viene a sapere da Laura (Elisabetta Coraini) che Viola (Barbara Clara) ha una dipendenza e così, se in un primo momento se ne assumeva la colpa, in seguito decide di reagire per lui e la sua famiglia riprendendone le redini. Sebastian raggiunge la figlia e insieme a Laura la convince a tornare a galla, al suo fianco, per tornare sulla cresta dell’onda. L’uomo ha intenzione di investire nell’agro alimentare mentre Viola decide di andare in clinica per farsi aiutare un pò. La ragazza, prima di andare via, saluta Brando che però è sempre freddo nei suoi confronti. Dopo la sua insistenza, Brando le promette che quando tornerà ne riparleranno.

Altro scenario, altra storia. Carol dà un’altra possibilità ad Adriano (Luca Capuano) di ammettere la verità ma il dottore non lo fà e continua nel suo piano e questo rende sempre più cattiva la nostra manager che ha intenzione di portargli via quello che ama di più….la clinica. Carol raggiunge Emanuel (Rodolfo Corsato) e lo prega di continuare con il suo “gioco” se vuole rivederla ancora. Il fotografo chiama il dottore e gli comunica di aver preparato i documenti che saranno affidati a Serena (Sara Zanier). Adriano prepara il romantico week end al quale poi non parteciperà lasciando la futura moglie in balia del fotografo…

Carol, intanto, chiede alla figlia di manomettere il contratto inserendo un vizio di forma che permetterà ad Emanuel di riprendere la clinica. Carol parte per il romantico viaggio con un sexy abitino mentre il dottore le comunica che la raggiungerà in un secondo momento. La prima notte è un incubo per Adriano che pensa e ripensa alla moglie e sogna i due a letto mentre in Francia…Carol incontra Emanuel e lo invita a fare quello che dovevano fare…..e così inizia a spogliarsi ma Adriano la chiama.

[adsense]

Durante una cena, Ettore (Roberto Alpi) comunica a Jacopo (Alex Belli) di volergli affidare la vice presidenza, mentre Diana (Daniela Fazzolari) gli chiede la presidenza della Fondazione Anita Ferri su cui il tycoon penserà un pò prima di darle una risposta. Ettore ne parla con Ivan che, intanto, ha ripreso conoscenza e soprattutto ha ricordato le sue ultime ore di vita. Proprio i suoi sospetti su Diana lo spingono a consigliare ad Ettore di essere cauto e di non affidare così su due piedi la Fondazione a Diana.

Ivan convoca un detective privato per scoprire qualcosa in più su Diana che intanto finisce nelle mani di Alessio Nisi. L’uomo è tornato dopo aver saputo che Ivan non ricorda niente e tenta di baciare con la forza la donna quando arriva Jacopo e lo ferma cacciandolo in malo modo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.