“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 5 all'11 Febbraio 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 5 all'11 Febbraio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 5 all’11 Febbraio 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Sibylle (Julia Mitrici) non sa più se può fidarsi di Jacob (Andreas Thiele), dopo che Rosalie (Natalie Alison) le ha detto che è stato lui a rivelare dov’era nascosto Rodrigo.

[adsense]

Eva (Uta Kargel), intanto, decide di testimoniare a favore di Robert (Lorenzo Patanè). Quest’ultimo decide di confermare Nadja Lowenstein (Daniela Kiefer) nell’incarico di suo avvocato difensore. Barbara (Nicola Tiggeler), però, ricatta Nadja dicendole che è evidente che la sua tesi di dottorato è frutto di un copia-incolla.

Markus (Tobias Durr) ed Eva vanno a fare un pic-nic. Il ragazzo sembra sereno e riposato, ma d’un tratto inizia a dire frasi senza senso: ha dunque un episodio di confusione mentale. Eva gli porge un foglio, sul quale Markus scrive: “Aiutami“.

Jessica, la madre di Debbie (Lea Marlen Woitack), telefona a Michael (Erich Altenkopf) e gli dice che la ragazza ha saltato un semestre per tornare in Germania dall’America e che non è vero che è in vacanza. Michael, allora, si infuria con la figlia.

Rosalie è decisa a denunciare Eva per lo schiaffo ricevuto, ma poi si rende conto che la sua rabbia è in realtà indirizzata verso Jacob, quindi decide di lasciar perdere. E anzi, dopo una notte di riflessione, decide di lasciare il Furstenhof.

[adsense]

Eva, intanto, è scioccata dalla lettera di Markus: il ragazzo, infatti, ha deciso di smettere di lottare. Lui inizialmente minimizza, poi ammette di essere in difficoltà e allontana Eva, che si rifugia tra le braccia di Robert.

Jenny (Sabine Bach), invece, assiste ad un bacio tra Rosalie e Jacob e lo riferisce a Sibylle. Quest’ultima chiede a spiegazioni a Jacob, il quale le confessa che si è semplicemente trattato di un semplice bacio d’addio, ma lei non gli crede…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.