Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 febbraio 2012

Alberto (Maurizio Aiello) torna a palazzo per recuperare il rapporto col figlio ma ottiene solo di riaccendere vecchi rancori. Rossella (Giorgia Gianetiempo) cerca di spingere Gianluca (Flavio Gismondi) a fare un passo verso suo padre ma il ragazzo si chiude ancora di più. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) intanto, deve dire a Filippo (Michelangelo Tommaso) che non potrà essere lui a donargli il rene… Renato vuole vendicarsi dello scherzo subito da Otello, ma il destino sembra accanirsi contro di lui.

[adsense]

Mentre Filippo vive un momento di profondo sconforto, Vera (Vanessa Villafane) si lascerà andare ad un sofferto sfogo con Nicotera. Franco (Peppe Zarbo) decide di indagare sulla morte di Luigi Musto arrivando a fare una clamorosa scoperta. Mentre Otello litiga con Renato per il furto della sua moto, il “ladro” se la sta ridendo alle loro spalle.

Scoperta l’identità del vero assassino di Luigi Musto, Franco si troverà al centro di un doloroso conflitto: scagionare o meno Vintariello? Il rapporto tra Vera e Filippo comincia a manifestare i primi segni di disagio collegati alla convalescenza, mentre Greta (Cristina D’Alberto), ancora divisa tra Roberto e Ferdinando, comincia a vedere il tanguero sotto una nuova luce…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.