Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 febbraio 2012

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) raggiungono un’ isola deserta dove per sopravvivere devono nutrirsi di bacche selvatiche. I due, alle allucinazioni si ritrovano in una sorta di paradiso terrestre. Dopo aver mangiato le bacche velenose, si svegliano pieni di dolori e sotto shock, è chiaro che i due sono stremati mentre Bill (Don Diamont) tramite il satellite vede una scritta aiuto su una spiaggia e fornisce le indicazioni per raggiungerla.

Ridge (Ronn Moss) e Bill continuano a cercare Thomas e Brooke, aiutati da Nick. Intanto sia i Logan che i Forrester sperano nell’arrivo di buone notizie. Ridge trova Brooke e Thomas ancora vivi e tutti ne sono felici. A quel punto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) abbraccia Bill e gli dice che lo ama e il magnate sembra condividere!

[adsense]

Brooke e Thomas appaiono ancora molto disidratati e appaiono anche piuttosto confusi su quello che è realmente accaduto sull’isola.

Katie (Heather Tom) vuole cercare di rimettere a posto le cose con il marito Bill e rivela alla sorella che si sente in colpa per il fatto di non essere in quel momento con lui.

Stephanie (Susan Flannery), dopo aver appreso del ritrovamento di Brooke e Thomas, approfitta del generale momento di felicità per rivolgere ai familiari un discorso all’insegna della pace in famiglia.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.