Fiction: "Terra ribelle 2": Lando Buzzanca sarà un generale cattivo

Fiction: "Terra ribelle 2": Lando Buzzanca sarà un generale cattivo

Il cast della seconda serie di “Terra ribelle“, di cui sono attualmente in corso le riprese, si arricchisce di un nuovo personaggio, interpretato da Lando Buzzanca, che in queste settimane stiamo vedendo su RaiUno nella nuova fiction “Il restauratore” al fianco di Martina Colombari.

[adsense]

Quello che non ci era ancora noto, però, era quale sarebbe stato il personaggio da lui interpretato. Detto fatto, a rivelarcelo è stato lo stesso Buzzanca nel corso di una videochat con i suoi fan: sarà un generale cattivo, spietato, che pensa solo a sè stesso e al suo potere.

Dice infatti Buzzanca:

“Sto lavorando in Uruguay, sto facendo ‘Terra ribelle 2’. Sarò un generale cattivo, che pensa a sè stesso, che vuole eliminare gli indios e fare un paese diverso, farlo diventare un regno suo. Poi cambia quando incontra una bambina, che somiglia alla sua sorellina morta a 5 anni, e allora lui cerca di portarsela a sè per darle un’eredità, per farla diventare una signora. Insomma, la vuole come erede. Perchè è una bambina generosa, una bambina intelligente, brava, e somiglia alla sorellina che è morta di tisi…”

Come ce lo vedete?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.