"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio – Annabelle in pericolo di vita; Simon in carcere; Luisa "detective" e Nora sempre più subdola!

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Per un breve riassunto della puntata 578, andata in onda lo scorso Venerdì, e per visualizzare il video dell’intera puntata, cliccate QUI.

[adsense]

Le anticipazioni de  “

–  Annabelle in pericolo di vita; Simon in carcere; Luisa “detective” e Nora sempre più subdola! –

Episodi: 579 — 580 — 581 — 582 — 583

IN ONDA dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

[adsense]

  • Simon (David Kramer) ha intenzione di sottrarre ad Annabelle (Isa Jank) il contratto firmato da suo padre con la Falkental Porcellane. Per questo motivo, il giovane s’introduce di nascosto nell’azienda, chiedendo anche l’aiuto di Nora (Anja Boche). Qualcosa, però, va storto…
  • Simon viene arrestato con l’accusa di aggressione ai danni di Annabelle. La vera colpevole dell’accaduto, però, è Nora. Le condizioni di salute di Annabelle sono sempre più gravi e Luisa (Susanne Berckhemer) comincia a temere il peggio per la sua dolce metà…
  • Mentre Richard (Peter Zimmermann) ed Helena (Silke Matthias) trascorrono dei momenti felici assieme, Luisa si mette all’opera per scoprire cosa è realmente accaduto la notte in cui Annabelle è stata aggredita. Nora, però, mette i bastoni tra le ruota all’operato della sorella…
  • Simon è ancora in carcere e rischia di starci ancora a lungo. Intanto, Luisa riceve una telefonata ricattatoria: Simon verrà scarcerato solo se lei sposerà Henning (Markus Baumeister)!
  • Luisa comincia a pensare a chi potrebbe trarre vantaggio dal suo matrimonio con Henning. Alla giovane viene  in mente un solo nome: Nora!

2 Comments

  1. francesca

    ho perso ogni interesse per questa soap, leggo soltanto di tanto in tanto le trame sperando di arrivare quanto prima alla conclusione! E’ ridicolo che esistano personaggi come Annabelle e Nora! sono ridicole ed indisponenti…Vedo poi su Yu Tube che Nora diventerà una personcina quasi…..normale. Niente di più improbabile! spero che la Rai cambi soap al più presto!

  2. stefano

    A me la storia ha intrigato non so per quali motivi… io ho sempre odiato anche gli sceneggiati che si dilungano in una decina di puntate, figuriamoci quelle che arrivano a cifre con 3 cifre…
    Cosa ci sia di intrigante in questa lunga storia non lo capisco, anche perché è un po’ tanto ripetitiva, ma c’è qualcosa che mi ha incatenato e non so cosa sia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.