Amici, Vito Conversano lascia Debora e si mette con Francesca

Hai capito l’effemminato Vito Conversano? L’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi fa strage di cuori, o vuol dimostrare ad ogni costo di non essere gay, scusate ma per me lo è sempre stato oppure davvero stavolta il gay radar non ha funzionato, magari si è rotto a causa della tempesta solare, ad ogni modo il ballerino ha dichiarato al settimanale Visto di aver lasciato la sua ex Deborah Di Giovanni lo scorso novembre.

Tra di noinon c’è stato nessun litigio. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché ci siamo accorti di non essere più fatti l’uno per l’altro. E ce lo siamo detti vie Skype perché lei sta lavorando da qualche mese in Germania.

[adsense]

Ora però Vito ha trovato l’amore con Francesca Manfredi:

Appena, tornato da Londra sono andato a lavorare a Palermo al Teatro Massimo: Nella compagnia di Luciano Cannito c’era anche Francesca. In tutta onestà non pensavo che mi coinvolgesse così tanto in poco tempo. Per me non è stato facile lasciarmi andare.

Il primo bacio è stato a novembre e lui è rimasto affascinato dalla sua libertà e la sua intraprendenza. Non è una che si demoralizza, ma affronta le cose sempre col sorriso sulle labbra e vive con me i miei momenti di pazzia. E poi mi lascia libero di vivere le mie esperienze. A fine mese tornerò a Londra per il contratto che ho vinto ad Amici. E dovrò restare fino a settembre. Francesca, invece, fino all’8 marzo ha un contratto col Teatro dell’Opera di Roma. Ma non si è opposta alla mia partenza, né me la fa pesare.

Tanti auguri allora!

[adsense]

1 Comment

  1. clara

    ma che vi interessa se e gay o no.avete elementi x provarlo, veramente squallido questo articoletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.