Anticipazioni Un posto al sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2012

Desideroso di fare un passo verso Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) si reca al Centro di Ascolto proprio quando Vintariello sembra deciso a chiudere il conto in sospeso con Luigi Musto. Dopo il bacio, Andrea (Davide Devenuto) e Viola (Ilenia Lazzarin) tornano alle rispettive abitazioni cercando inutilmente di arginare il tumulto emotivo che li pervade. Offeso nel proprio amor proprio, Otello (Lucio Allocca) cerca di rendere la pariglia a Renato.

La ricerca di un chiarimento con sé stessi e con l’altro, porterà Andrea e Viola ad una imprevedibile e travolgente conclusione. Angela giocherà un ruolo chiave nelle indagini in cui sarà coinvolto Vintariello che potrebbe dire addio alla libertà recentemente riacquistata. Indispettito dal modo di fare di Renato (Marzio Honorato), Otello gli giocherà uno scherzo alla “maniera di Raffaele” dai divertenti quanto inattesi risvolti.

[adsense]

Distrutto per la separazione da Viola, Simone (Luca Testa) cercherà in Arianna (Samanta Piccinetti) un’alleata, inconsapevole di ciò che sta succedendo tra Viola e Andrea. La polizia conferma il fermo di Nunzio Vintariello, ma la verità è ancora tutta da stabilire. Procede, a fatica, la convalescenza di Filippo (Michelangelo Tommaso), mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riprende il timone delle Imprese. Marina (Nina Soldano) intanto comincia ad insospettirsi per lo strano comportamento di Ferdinando (Marco Bonini).

[adsense]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.