La strada per la felicità: in Germania è in produzione un sequel

Una notizia che sicuramente renderà felici i tanti fans della soap tedesca La strada per la felicità in onda attualmente su Rai tre da lunedi a venerdi alle 13:10, la soap in Germania sul canale Zdf si è conclusa già nel 2008 dopo 789 episodi mentre da noi si dovrebbe concludere a dicembre di quest’anno, in questi mesi sono state tante le voci su come la rete tedesca avesse intenzione di sostituire questa soap che cosi grande successo ha avuto sia in Germania ma anche da noi.

Dalla Germania dicevano di voler trovare una soluzione per trovare il degno sostituto della soap e si parlava di una nuova soap in cui però ci sarebbero stati alcuni attori storici e amati de La strada per la felicità nonchè alcune location e storie ad essa ispirate ma a questo punto si è pensato bene di creare un sequel ideale della soap con nuove puntate, nuovi personaggi e qualche ritorno eccellente dall’universo della soap madre.

[adsense]

Pare che il ruolo di protagonisti sarà affidato Sonja Bertram e Roger Ditter che vestiranno i panni rispettivamente di Nina  Möller  e Sven Hoffmann. Accanto ai nomi dei due personaggi principali, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero nel cast la presenza dell’attrice Birgit Wiedel Weidinger, volto noto al pubblico tedesco, ma anche a quello italiano, per aver preso parte alla telenovela Bianca (capostipite della saga de “La strada per la felicità”). Ad oggi, però, non si conosce ancora il ruolo che sarà rivestito dall’attrice. Presumibilmente i nuovissimi episodi dovrebbero partire da questa primavera ma non è confermato.

Siete contenti?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.