“Il restauratore”: anticipazioni quarta puntata del 29 Gennaio

“Il restauratore”: anticipazioni quarta puntata del 29 Gennaio

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoIl restauratore“, che nella terza puntata andata in onda domenica 22 Gennaio, e composta dai due episodi “Una pesante eredità“ e “I conti col passato“, ha ottenuto 5.534.000 spettatori (20,74% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda domenica 29 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dai due episodi “Mal comune, mezzo gaudio“ e “Scienza e coscienza“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Mal comune, mezzo gaudio“: Una donna consegna a Basilio (Lando Buzzanca) una statuina da restaurare, poichè vuole regalarla alla sua migliore amica in occasione dell’anniversario di quest’ultima col marito, Giuseppe (Maurizio Aiello). Ma, toccando la statuina, Basilio “vede” Giuseppe colpito alla testa con una statuina simile…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Scienza e coscienza“: Basilio, dopo aver toccato un disegno contenuto in una cornice, “vede” un medico che sta per essere accoltellato. L’autore del disegno è Riccardo (Lorenzo De Angelis), un ragazzo affetto da una grave disfunzione psico-motoria che lo ha colpito da bambino, il quale, dopo aver incontrato Basilio, ricorda qualcosa sul suo passato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.