Un posto al sole: puntata 3418 del 25 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3418 del 25 gennaio:

Come se già non bastassero i sensi di colpa per il suo tradimento, la scoperta della gravidanza devasta ancora di più Greta (Cristina D’Alberto) anche perchè la donna non sa al momento chi possa essere il padre.

Michele (Alberto Rossi) continua a dare sfoggio di se e degli insegnamenti di Otello (Lucio Allocca) sul tango con Silvia (Luisa Amatucci) che sembra apprezzare molto la sorpresa.

Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) informano Raffaele (Patrizio Rispo) di dedicare il centro di ascolto alla memoria di Rita, il gesto viene molto apprezzato dal portiere mentre tra Franco (Peppe Zarbo) è ancora molto evidente una certa freddezza ma anche tra Ferdinando (Marco Bonini) e Marina (Nina Soldano) i rapporti non sono tra i migliori e lei comincia a sospettare che c’è qualcosa che non va.

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) torna finalmente a casa e tutti si installano a Palazzo Palladini nuovamente e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si adopera al meglio per prendersi cura del figlio con cui finisce per discutere di Vera (Valentina Villafane) e sulla sua reale intenzione di fare sul serio con lui, intanto Angela si aspetta che Franco almeno partecipi all’inaugurazione del centro e invita il marito a fare una seria riflessione sul loro rapporto.

Anche Silvia cerca di sorprendere Michele con giochi di seduzione ma lui rischia di mandare tutto all’aria facendosi prendere dal lavoro ma alla fine cede alle lusinghe di Silvia. All’inaugurazione tutti manifestano la loro preoccupazione per il pericolo che corrono Giulia e Angela e sembra che Franco non si presenterà all’inaugurazione.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.