Un posto al sole: puntata 3417 del 24 gennaio

Un posto al sole: puntata 3417 del 24 gennaio 

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) raggiunge Greta (Cristina D’Alberto) e la convince a tornare a casa insieme a lui, ma la crisi è passata? Non sembra affatto perchè la donna sembra più confusa che mai e i sensi di colpa la stanno distruggendo.

Renato (Marzio Honorato) è nuovamente preoccupato per il prossimo esame di Niko (Luca Turco) e ricomincia a tormentarlo quando viene a scoprire che il professore che farà l’esame al figlio era cliente della sua banca, Renato pensa ad un piano per fargli ottenere anche la lode ma Raffaele (Patrizio Rispo) disapprova la sua decisione e gli sconsiglia di farlo.

[adsense]

Silvia (Luisa Amatucci) è molto sospettosa sulla complicità tra Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca) e pensa si tratti di qualche altra malefatta di Otello nei confronti di Teresa (Carmen Scivittaro) ovvero rivedere la vigilessa.

Dopo svariati tentativi, Marina (Nina Soldano) riesce finalmente a rintracciare Ferdinando. L’esame di Niko non va tanto bene perchè il professore riconosce essere il figlio di Renato e gli fa delle domande difficilissime, ancora una volta Renato ha fatto più guai che altro.

Messo alle strette da Silvia, Michele è costretto a rivelare che Otello lo sta aiutando ad imparare a ballare il tango per uscire insieme con lei e per farle una bella sorpresa ma Silvia non ci crede e cosi Michele decide di dimostrarglielo praticamente riuscendo davvero a sorprenderla nel frattempo Greta scopre di essere incinta, di chi sarà il bambino?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.