Beautiful spoiler puntate americane: Liam torna con Hope e tradisce Steffy

Finalmente la conturbante e intrigante Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood), che in quanto a seduzione di uomini è peggio anche di Brooke (Katherine Kelly Lang), avrà finalmente la sua punizione, infatti sappiamo che nelle puntate americane tra un pò di tempo il triangolo tra Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Amber (Adrienne Frantz) diventerà presto un quadrilatero perchè Steffy si insinuerà anche in questo e finirà per sedurre anche Liam ma ben presto la giovane “donna ragno” se ne pentirà.

[adsense]

Infatti Liam da sempre innamoratissimo di Hope la lascia prima per i suoi doveri di padre incastrato da Amber che però verrà scoperta perchè il bambino che aspetta sarà “evidentemente” non di Liam ma a quanto pare neanche di Oliver (Zack Conroy), ma il cuore del giovane Spencer rimarrà sempre per “santa” Hope e finirà per mettere “le corna” a Steffy e torna quindi dalla sua “principessina”.

I tre prossimamente si ritrovano nello stesso hotel di lusso a Cabo San Lucas. Anche se Steffy fa di tutto per non farli incontrare e organizza per Hope e il fratello Thomas serenate al tramonto. Ma il colpo di scena non si fa attendere e verso la fine della vacanza i due ex si incontrano per caso sula spiaggia e scoprono di amarsi ancora. E davanti ai rispettivi fidanzati si baciano con trasporto.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.