Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2012

Nel loro primo vero confronto verbale, Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto) si ritrovano a fare i conti con i propri sentimenti mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ancora inconsapevole, vive un momento di grande agitazione emotiva che lo porterà a un passo dalla scoperta della relazione clandestina. Di nuovo travolto dal ciclone “Mamma Lucia”, Guido (Germano Bellavia) sembra però trovare lo slancio necessario per riconquistare la sua Loredana (Veronique Vergari): ci riuscirà? Dopo la scoperta del segreto di Mimmo, Andrea (Davide Devenuto) prende una decisione definitiva riguardo alla sua carriera di neomelodico: e per questo chiederà la complicità di Mimmo e di Arianna.

[adsense]

Tornata a casa con Roberto, Greta, schiacciata dal senso di colpa, sembra intenzionata a gettarsi alle spalle quanto successo, ma sta per fare una clamorosa scoperta. La preoccupazione per un esame di Niko (Luca Turco), porterà Renato (Marzio Honorato) ad un azzardato colpo di testa. Mentre Silvia (Luisa Amatucci) sembra convincersi che Michele (Alberto Rossi) aiuti Otello (Lucio Allocca) a nascondere qualcosa di losco, il giornalista troverà il più romantico dei modi per spazzare via ogni dubbio.

L’inaugurazione del centro ascolto sarà un importante banco di prova per testare la serietà della frattura in atto tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Mentre Greta non rivela né a Ferri né a Ferdinando la propria gravidanza, Filippo scoprirà ciò che gli stava nascondendo Vera. L’intraprendenza ballerina di Michele darà nuova linfa al rapporto con Silvia.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.